Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Condizioni generali di vendita

Nel sito potrai trovare articoli venduti direttamente da D.LARR TRADE srl

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale o scontrino fiscale.

Il cliente può acquistare solo prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.webpesca.it al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online

E’ possibile effettuare ordini secondo le seguenti modalità:

ORDINE ON LINE
Il contratto stipulato tra la D.LARR Trade srl e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine sulla Scheda di Acquisto. La D.LARR Trade srl invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell’ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo). L’azienda D.LARR Trade srl si riserva la facoltà di non accettare l’ordine in caso di errori tecnici e o di manomissioni da parte di terzi. A titolo esemplificativo e non esaustivo: errori di caricamento del prezzo, errori e o mancato funzionamento del sistema di aggiornamento dei prezzi e delle giacenze, manomissioni da parte di terzi. In tal caso l’azienda provvederà alla restituzione di quanto pagato dal cliente riaccreditando l’importo seguendo le stesse modalità del pagamento se possibile o tramite Bonifico Bancario.

Fishing points (programma fidelity)

Iscrivendosi al sito web si entra a far parte del programma fedeltà rinominato fishing points. Ad ogni acquisto effettuato verranno accreditati dei punti secondo quanto indicato all’interno della scheda prodotto. I punti denominati fishing points, potranno essere utilizzati dell’utente nel successivo acquisto per beneficiare di uno sconto. L’ importo che verrà scontato sarà pari a un euro per ogni cento punto.

L’utente ha 120 giorni di tempo per utilizzare i punti.

Iscrivendosi al sito si otterranno 350 punti da utilizzare già nel primo acquisto.

Gift Card

Le Gift Card acquistate sul sito www.webpesca.it hanno validità di giorni centottanta (gg 180). Allo scadere di tale periodo la D.LARR Trade srl avrà facoltà di rimborsare o meno l’importo della gift card.

Disponibilità dei prodotti nello Shop

Tutte le giacenze sono aggiornate più volte al giorno con un sistema sviluppato appositamente per consentire la corrispondenza tra quanto presente in negozio e nel sito web. Tuttavia potrebbero verificarsi delle incongruenze e o degli errori. Sarà cura della D.LARR Trade srl avvisare il cliente in caso di mancanza del prodotto per eventuali riaccrediti parziali dell’ordine e o sostituzioni.

Modalità di spedizione

La D.LARR Trade srl consegna i suoi prodotti all’interno del Territorio Nazionale Italiano e spedisce con Corriere GLS

Tempi di spedizione

Tempi di consegna sono di massimo 4 giorni lavorativi dalla presa in carico da parte del corriere del pacco che potrà avvenire nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì.

Modalità di pagamento

La D.LARR Trade srl accetta le seguenti forme di pagamento:

Pagamento con Carte di Credito: in caso di pagamento con carta di credito la Dielle srl indirizzerà il “Concludi Ordine” sulla pagina sicura del PayPal e il cliente potrà eseguire il pagamento in tutta tranquillità. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL ( Secure Socket Layer), il protocollo SICURI adottato per la trasmissione di informazioni, utilizzando la piattaforma Paypal.

Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal la Dielle srl indirizzerà il “Concludi Ordine” sulla pagina sicura di Paypal. Al cliente non resta altro che inserire l’email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento.

Assistenza

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L’accesso al servizio clienti si ha:
• per via email all’indirizzo email: [email protected] o al numero di telefono 085 930801

Spese di spedizione

Spese di spedizione gratuite oltre i 65,00 €, in caso contrario spese pari a 9,00 € su territorio Italiano.

Come comportarsi al ricevimento del pacco

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:
• che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
• che il nastro adesivo sia integro e non manomesso;
• che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:
esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere “Accetto con diritto di riserva perché il pacco presenta la seguente anomalia ….. (descrivere il danno che si osserva sul pacco)”. Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
esprimere al vettore l’inaccettabilità del pacco per manomissione: rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni la D.LARR Trade srl ritiene il pacco regolarmente consegnato.

Diritto di recesso: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)

Il cliente ha tempo 14 giorni dal ricevimento del pacco per esercitare il diritto di recesso. La comunicazione dovrà avvenire a mezzo email all’indirizzo [email protected]. La D.LARR Trade srl rimborserà il valore dei prodotti utilizzando lo stesso metodo con cui è stato effettuato l’acquisto. Sarà cura della D.LARR Trade srl elaborare il rimborso nel più breve tempo possibile non appena ricevuta la merce oggetto di reso. Le spese di spedizione per il reso della merce sono a carico del cliente.

Garanzie

Tutti i prodotti venduti dalla D.LARR Trade srl srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, su prodotti nuovi, esistenti al momento della consegna del bene ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità indicazioni del produttore. La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002 è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, la D.LARR Trade srl provvederà al ritiro dell’articolo, in modo da poter ripristinare la conformità del prodotto mediante riparazione o, ove non sia possibile, alla sostituzione.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce in garanzia sono a carico del cliente trascorsi 30 giorni dal ricevimento del pacco.

Né il Brand Web Pesca, o il dominio www.webpesca.it di proprietà della Intent di Federico Andrenacci, né la Intent di Federico Andrenacci sono responsabile di quanto venduto nel sito e-commerce. La Intent di Federico Andrenacci non riceve pagamenti della merce acquistata, non si occupa della spedizione della merce, né ha la disponibilità fisica degli articoli presenti nello Shop.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Super Sconti su prodotti selezionati dei migliori marchi!